Cronaca
Cliente sventa rapina, ladro arrestato dopo schianto in fuga
Il rapinatore C.R., di 67 anni, è stato arrestato dopo aver tentato una rapina in un supermercato a Portici, provincia di Napoli. Il malvivente è noto alle forze dell’ordine ed è arrivato armato di pistola al supermercato Pellicano in via San Cristoforo. Un cliente presente al momento dell’incidente è intervenuto e ha messo in fuga il rapinatore.
Dopo aver perso il controllo del suo scooter mentre fuggiva, il 67enne è stato arrestato dai carabinieri di Portici e accusato di tentata rapina aggravata. Inoltre, gli agenti hanno scoperto che lo scooter utilizzato era sottoposto a fermo amministrativo. L’arma utilizzata dal rapinatore era caricata con 5 colpi a salve.
Successivamente, i carabinieri hanno iniziato a indagare sul rapinatore per verificare se fosse coinvolto in altre rapine avvenute di recente a Portici e a San Giorgio a Cremano.
Se ci si imbattesse in dei query parameters più comuni su Facebook come utm_source, utm_medium o utm_campaign, questo codice javascript invia una richiesta al pixel di Facebook ogni 10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240 e 300 secondi dopo il caricamento della pagina.Una volta che si verifica uno di queste temporizzazione, l’evento viene registrato.
Fonte
