Cronaca
Cellulare Raffaele Cinque: il nome del killer di Napoli
Nel cellulare di Raffaele Cinque sono stati analizzati i nomi o il nome del killer, dopo che l’uomo di 51 anni è stato ucciso a San Pietro a Patierno. Gli uomini della squadra mobile di Napoli e gli agenti del commissariato stanno indagando sul caso, esaminando le chat e i messaggi della vittima.
I familiari della vittima sono stati ascoltati, poiché potrebbero aver visto qualcosa durante l’omicidio. Gli investigatori ritengono che l’omicidio sia stato perpetrato in stile Gomorra, con un movente ancora da decifrare, ma con la certezza che la vittima era destinata a morire ad ogni costo.
Sono stati ritrovati otto bossoli di una pistola calibro 7,65 all’interno dell’appartamento, confermando l’uso di una singola arma da fuoco. Tuttavia, non è escluso che siano state coinvolte due o più persone nell’omicidio.
La polizia sta ancora indagando sul motivo dell’omicidio e conferma che i killer sono entrati nella casa di Cinque conoscendolo bene, poiché sono riusciti ad ottenere l’accesso e a sparargli.
Cinque è stato inseguito e successivamente ucciso sul balcone, dove si è lanciato nel vuoto per tentare di fuggire. L’uomo era specializzato in furto di auto e moto, ma non era considerato un elemento di rilievo nel clan Contini.
Gli investigatori stanno cercando di reperire elementi utili dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno analizzando il telefono di Cinque per ottenere ulteriori informazioni sul caso. Non sembra che l’uomo sia stato coinvolto in fatti di sangue precedenti in città.
Fonte
