Cronaca
Casalnuovo, donna stesa all’alba contro un edificio
Nella mattina di oggi, a Casalnuovo, si è verificato un episodio di sparatoria che ha seminato il terrore tra i residenti. I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco, avvenuta poco prima dell’alba in viale dei pini 78, isolato 5, scala b. Al momento, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 bossoli. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e la matrice dell’evento, mentre i militari stanno concentrando gli sforzi per identificare il probabile obiettivo della sparatoria.
Il clima di paura e incertezza a Casalnuovo è stato accentuato dalla scoperta di colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti durante le prime ore del mattino. L’episodio ha portato i Carabinieri a intervenire prontamente, dopo aver ricevuto segnalazioni tramite il numero di emergenza 112. Al momento, si cerca di individuare il potenziale bersaglio dell’attacco e gli abitanti dell’edificio in cui si è verificata la sparatoria sono ancora scossi per l’accaduto.
Questo articolo è una riproduzione riservata e verrà aggiornato man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni sull’episodio avvenuto a Casalnuovo.
Fonte
