Seguici sui Social

Cronaca

Camorra: Comune Ercolano parte civile vs clan Ascone in processo

Pubblicato

il

Camorra: Comune Ercolano parte civile vs clan Ascone in processo

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha espresso la sua presenza in tribunale come un segno tangibile dell’impegno della città nella lotta contro il racket e la criminalità organizzata. Ha voluto dimostrare vicinanza e riconoscimento ai commercianti e imprenditori che hanno avuto il coraggio di denunciare, sottolineando che grazie a loro, alle forze dell’ordine e alla magistratura, Ercolano è libera e può guardare al futuro con fiducia. Queste parole sono state pronunciate durante un video pubblicato sui social a margine dell’udienza nell’ambito di un processo al Tribunale di Napoli.

Il processo vede imputati 25 affiliati al clan Ascione per estorsione ai danni di un imprenditore edile, per il quale il Comune di Ercolano si è costituito parte civile. Ciro Buonajuto è anche vicepresidente nazionale dell’Anci e ha espresso il proprio impegno e sostegno alla causa durante la sua presenza in tribunale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]