Seguici sui Social

Cronaca

Bus Anm incidente corso Malta, grave donna sul 130

Pubblicato

il

Bus Anm incidente corso Malta, grave donna sul 130

Il contenuto fornito contiene un link a un’immagine e due paragrafi che riportano informazioni su un incidente stradale avvenuto in prossimità del corso Malta, nel centro di Napoli. Un autobus della linea 130 è uscito di strada e si è schiantato contro un muro, provocando la ferita di una donna di 74 anni. La donna è stata sbalzata fuori dal veicolo e ha riportato diversi traumi contusivi, il più importante al cranio. Attualmente si trova ricoverata al Cardarelli in prognosi riservata e sotto osservazione. L’autista dell’autobus, anch’egli ferito ma non gravemente, è stato sottoposto ad esami per accertare l’eventuale assunzione di alcol o droghe, e l’Anm ha annunciato l’apertura di un’indagine interna.

Tre ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia Locale delle Unità Operative Stella e San Lorenzo sono intervenute sul luogo dell’incidente per i rilievi e le prime indagini. L’incidente ha causato un ingorgo nella zona. La società che gestisce l’asse autostradale ha precisato che lo svincolo di corso Malta non è mai stato chiuso, ma sono stati effettuati dei controlli per verificare che l’autobus non avesse lasciato dei detriti.

Il contenuto è integrato con uno script relativo al tracciamento e all’analisi dell’utilizzo della pagina. Nonostante sia stato fornito, il contenuto dell’immagine specificata non è visibile all’interno del testo fornito.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]