Cronaca
Blitz a Castellammare di Stabia: scoperti rilevatori di cimici e inibitori frequenze radio
Il contenuto è diviso in tre paragrafi con differenti informazioni trovate dai carabinieri a Castellammare di Stabia. I dispositivi per inibire le frequenze radio, considerati illegali, sono stati trovati assieme a droga all’interno di un’automobile intestata ad una società di noleggio. L’operazione ha coinvolto le strade del comune stabiese, la compagnia di Castellammare di Stabia e il Nucleo Cinofili di Sarno.
I controlli sono stati estesi al quartiere Savorito e a Traversa Lattaro, dove è stata rinvenuta e sequestrata un’importante quantità di droga. Si sospetta che un clan di spacciatori sia coinvolto nel traffico di sostanze stupefacenti in queste zone. Sono state perquisite decine di aree comunali e diverse automobili sospette, rivelando la presenza di jammer, rilevatori di cimici e sistemi di videosorveglianza.
L’attività di controllo da parte dei carabinieri continuerà anche nei prossimi giorni. A seguito delle scoperte fatte, sono state effettuate ulteriori indagini e controlli su scooter e automobili che si ritiene siano collegate all’attività criminale. La droga è stata sequestrata e la Mercedes, intestata a una società di noleggio, è stata confiscata. Le autorità ritengono che questo sia solo il primo passo per garantire la sicurezza in queste zone.
Fonte
