Seguici sui Social

Cronaca Giudiziaria

Bimba vittima di stupro conferma dettagli a Caivano: l’orrore continua

Pubblicato

il

Bimba vittima di stupro conferma dettagli a Caivano: l’orrore continua

La bimba di 13 anni ha confermato tutti i dettagli dell’orribile vicenda di abusi subita insieme alla cuginetta lo scorso estate a Caivano, durante l’incidente probatorio che si è svolto in un ambiente protetto e terminato poco prima delle 15 dopo essere iniziato intorno alle 10.
Il prossimo lunedì sarà la volta dell’altra bambina di essere ascoltata. Gli avvocati dei due tutori delle bimbe, Marco Buonocore e Maria Teresa De Nicolo, sottolineano la delicatezza della questione, data la presenza di minori sia tra gli indagati che tra le parti lesionate. Durante l’incidente probatorio, la bimba era accompagnata da una psicologa.
Tra coloro che hanno rivolto domande alla bambina c’erano il gip di Napoli Nord Fabrizio Forte e il gip presso il tribunale per i minorenni Umberto Lucarelli. Erano presenti anche i sostituti procuratori Claudia De Luca e Maria Carmela Quaranta, così come i genitori di tre dei nove ragazzi indagati (due maggiorenni e sette minorenni), accompagnati dai rispettivi avvocati.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]