Cronaca
Bimba di 5 anni cade, salvata dai fili per stendere i panni a Caivano
Il 11 gennaio a Caivano, una bambina di 5 anni è caduta dal secondo piano di un palazzo situato in via Alessandro Volta. Fortunatamente, la bambina non è in pericolo di vita ed è stata trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli per essere sottoposta a osservazione.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che la caduta sia stata attutita dai fili per stendere la biancheria, riducendo così i danni. La bambina è attualmente in cura e, nonostante abbia subito ferite alle dita e escoriazioni, non sembra avere subito danni gravi né neurologici.
I carabinieri sono intervenuti ed hanno iniziato a indagare sull’accaduto per determinare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. La bambina si trovava da sola in casa in quel momento, dal momento che la madre si trovava in farmacia e il padre era al lavoro.
In seguito all’accaduto, l’avvocato Angelo Pisani ha sollevato delle domande sulla sicurezza dei bambini a Caivano e sulle misure che verranno prese per garantire il loro benessere e la loro sicurezza.
La notizia ha causato scalpore in un momento in cui Caivano è al centro dell’attenzione a causa di vari episodi di cronaca. Inoltre, è in atto una operazione di bonifica e prevenzione dei reati da parte del governo, specialmente nel Parco Verde, periferia di edilizia residenziale popolare. L’intenzione è quella di attivare bonifiche in determinate zone al fine di garantire la sicurezza della comunità.
Fonte
