Cronaca
Banda buco in fuga: strade bloccate, inseguimento
Il contenuto è composto da un’immagine di repertorio e un testo che descrive un tentativo di rapina in una filiale bancaria a Giugliano, in provincia di Napoli. I criminali avevano pianificato di entrare nella banca attraverso cunicoli nel sottosuolo, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito loro di portare a termine il piano.
Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sarebbero arrivati attraverso la rete fognaria e avrebbero tentato di entrare nei locali della banca usando un foro praticato nel pavimento. L’intenzione era di cogliere di sorpresa i dipendenti al momento della chiusura e fuggire poi dalla stessa via. Tuttavia, la Polizia di Stato è riuscita a intervenire prima dell’irruzione dei malviventi, bloccando temporaneamente la circolazione veicolare in via Aniello Palumbo per eseguire i rilievi.
Le indagini sono affidate al commissariato di Giugliano, che ha avviato i pattugliamenti delle strade alla ricerca dei fuggitivi e acquisirà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza interne della filiale bancaria.
Il contenuto include anche un codice di script relativo al tracciamento degli utenti che visitano la pagina.
Fonte
