Cronaca
Bancarelle gadget Napoli pagano camorra: soldi festa scudetto.
																								
												
												
											Il contenuto presenta informazioni riguardanti l’estorsione dei commercianti della zona di Fuorigrotta, Napoli, da parte di un gruppo criminale legato alla camorra. Si afferma che quattro persone siano state arrestate con l’accusa di aver imposto il pizzo ai commercianti e di aver li obbligati a vendere sigarette di contrabbando fornite da loro, stabilendo prezzo e modalità di vendita. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia e i sospettati sono accusati di estorsioni continuative con l’aggravante mafiosa e dell’uso delle armi.
Si sottolinea che anche gli ambulanti che vendevano prodotti del Calcio Napoli sono stati coinvolti nell’estorsione, con l’arresto di quattro persone durante le festività per la vittoria dello scudetto. Le indagini sono state condotte dai militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli, in coordinamento con la Dda di Napoli.
L’articolo include una fotografia che mostra le maglie del Calcio Napoli esposte su una bancarella. La notizia si concentra principalmente sugli arresti e sull’attività investigativa svolta dalle forze dell’ordine, evidenziando il coinvolgimento di un gruppo criminale legato alla zona di Fuorigrotta.
Fonte 
