Cronaca
Automobilista rifiuta di pagare al semaforo, lavavetri spacca parabrezza
A Napoli si è verificato un altro episodio di violenza, questa volta protagonista è stato un cittadino extracomunitario, un lavavetri, che ha mandato in frantumi il parabrezza di un’auto dopo che l’automobilista ha rifiutato i suoi “servigi”. La passeggera dell’auto ha raccontato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli dell’alleanza Verdi-Sinistra.
La passeggera ha raccontato di essere stata testimone dell’incidente avvenuto tra via Marina e Via Amerigo Vespucci a Napoli. Ha dichiarato che il lavavetri non ha accettato il rifiuto al lavaggio dei vetri e si è scagliato contro di loro, causando danni al parabrezza dell’auto. Nonostante loro stiano bene, sono preoccupati che queste persone possano nuocere ad altri e sono delusi dal tempo impiegato dalla polizia per rispondere all’incidente.
Borrelli ha espresso la paura e il trauma dell’accaduto e ha sottolineato la mancanza di controlli e l’eccessiva tolleranza verso individui pericolosi per la società. Ha dichiarato di aver chiesto alle forze dell’ordine di controllare la zona segnalata nell’aggressione e ha criticato il fatto che gli annunci di nuovi agenti da parte del Ministro si risolvano in mera propaganda senza un aumento effettivo di agenti per strada.
Fonte
