Seguici sui Social

Cronaca

Auto rubate smontate e vendute illegalmente: scoperta rete criminale

Pubblicato

il

Auto rubate smontate e vendute illegalmente: scoperta rete criminale

Il 24 gennaio, la polizia ha scoperto un discount che vendeva ricambi per auto rubate all’interno di una zona industriale a Casoria. Mentre pattugliavano l’area, gli agenti hanno notato una vettura parcheggiata senza targa e parzialmente occultata, che si è rivelata essere stata rubata, e un uomo con 5.000 euro in tasca. Quest’uomo è stato identificato come “vedetta” dell’attività criminale.

Inoltre, la polizia ha trovato un altro uomo all’interno di un capannone che stava smontando parti di auto, e in un altro stabile hanno scoperto ulteriori pezzi di auto già catalogati e telai con numeri identificativi limati. Hanno anche scoperto un jammer che impedisce la localizzazione dei sistemi GPS delle auto rubate. In totale, cinque persone sono state arrestate in concorso per riciclaggio, identificate come napoletani dai 42 ai 62 anni.

Parallelamente a questa operazione, la polizia ha scoperto anche un deposito di buste della spesa illegale e inquinanti, con 6 quintali di materiale. A seguito di queste operazioni, è stato necessario arrestare varie persone coinvolte in attività illegali.

L’immagine all’interno di questo articolo mostra i risultati delle operazioni della polizia e gli oggetti sequestrati. Questi crimini sono solo alcuni esempi delle attività illegali che la polizia sta contrastando. In queste situazioni, la collaborazione del pubblico può fare la differenza per proteggere i cittadini e prevenire il crimine.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]