Cronaca
Attore Adam Jendoubi cade in moto a Castellammare: grave, ha interpretato Liberato
Adam Jendoubi, il giovane attore noto per il suo ruolo nella serie televisiva “La paranza dei bambini” e per la partecipazione nei video musicali di Liberato, è stato coinvolto in un grave incidente stradale all’alba di ieri.
Il ventitreenne, di origini napoletane, tunisine e polacche, è considerato uno degli attori emergenti nel panorama delle fiction napoletane. L’incidente si è verificato a Castellammare, poco prima delle 8 del mattino in viale delle Terme. Jendoubi ha perso il controllo del suo Honda SH 125 ed è caduto sull’asfalto.
Il personale del servizio sanitario 118 ha effettuato una prima rianimazione sul posto, trovando il giovane in arresto cardiaco. Dopo essere stato rianimato e stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva e in condizioni critiche.
Jendoubi ha riportato gravi fratture multiple al cranio, e le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della sezione radiomobile. La comunità artistica e i fan esprimono la loro preoccupazione e augurano una pronta guarigione all’attore.
Fonte
