Seguici sui Social

Cronaca

Attacco a Napoli Invita: colpo di pistola al rione Sanità

Pubblicato

il

Attacco a Napoli Invita: colpo di pistola al rione Sanità

Un nuovo atto di aggressione ha colpito l’associazione Napoli Invita nel rione Sanità a Napoli, dopo l’attentato contro l’associazione Mani tese in piazza Cavour.

Durante la riapertura della struttura, è stato scoperto un colpo di pistola nella vetrata dell’associazione. Vincenzo Minei, uno dei responsabili, ha condiviso la notizia sui social media, mostrando anche la foto del foro di proiettile.

Minei ha commentato l’accaduto dicendo: “Inizia un nuovo anno, ma nella nostra città non cambiano certe pessime abitudini. Aprendo la nostra sede di Casa Sanità abbiamo trovato un regalo che qualcuno ci ha fatto, il proprio personalissimo augurio, con un colpo di pistola contro la vetrina della stessa sede”.

L’associazione ha presentato denuncia contro ignoti, esprimendo la speranza che si tratti solo di un gesto imprudente. Minei ha anche aggiunto un avvertimento, dicendo che sono determinati a non lasciarsi intimidire.

Inoltre, si fa riferimento all’attacco subito da Mani tese in piazza Cavour, con la sottolineatura che si tratta di un’incursione e della necessità di una sinergia non solo repressiva ma educativa per prevenire atti simili in futuro.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]