Seguici sui Social

Cronaca

Ascoltate di nuovo le due cuginette dopo stupri di gruppo a Caivano

Pubblicato

il

Ascoltate di nuovo le due cuginette dopo stupri di gruppo a Caivano

Il contenuto dell’articolo è diviso in vari paragrafi.

Il primo paragrafo inizia con un collegamento al parco verde di Caivano e mostra un’immagine correlata all’articolo. C’è anche un invito ad attivare le notifiche per ricevere aggiornamenti sull’argomento.

Nel secondo paragrafo viene annunciato che le due cuginette saranno ascoltate dai pubblici ministeri sia della Procura ordinaria di Napoli Nord che della Procura per i Minorenni di Napoli. L’obiettivo è fissare ulteriormente la vicenda dopo gli ultimi sviluppi investigativi e giudiziari.

Il terzo paragrafo riferisce di un’inchiesta parallela condotta dalle due Procure, che aveva portato all’arresto di 9 giovani, inclusi due maggiorenni. Sono evidenziate le misure cautelari eseguite nei confronti degli arrestati e si fa riferimento ai luoghi in cui si sarebbero verificati gli episodi.

Il quarto paragrafo spiega che le ragazzine, dopo aver denunciato l’accaduto, erano state trasferite da Caivano e ospitate in una casa famiglia. Successivamente alcuni degli indagati erano stati scarcerati e sottoposti a misure cautelari alternative.

Infine, il codice javascript contenuto nel tag