Cronaca
Arrestato uomo che ha aggredito infermiere in ospedale di Castellammare
L’uomo che ha picchiato due infermiere, tra cui due sorelle, all’interno del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare è stato identificato e arrestato pochi giorni dopo l’aggressione. Il personale del Commissariato di P.S. ha eseguito un’ordinanza cautelare di custodia in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
L’uomo è accusato di lesioni e lesioni gravi contro il personale sanitario e di violenza su pubblico ufficiale. Il provvedimento restrittivo è stato adottato in seguito all’aggressione contro le due infermiere presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia il 3 gennaio.
L’indagato avrebbe coinvolto anche una donna non ancora identificata nell’aggressione. L’uomo avrebbe richiesto esclusivamente l’assistenza per un suo parente, omettendo di assistere gli altri pazienti presenti. Di fronte al rifiuto delle infermiere, avrebbe reagito con una violenta esplosione di violenza.
Dopo le formalità di rito, l’uomo sarà associato alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Fonte
