Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato uomo 56enne per aver picchiato e lasciato moglie priva di sensi nel garage.

Pubblicato

il

Arrestato uomo 56enne per aver picchiato e lasciato moglie priva di sensi nel garage.

Il contenuto fornito riguarda un uomo di 56 anni arrestato per continue violenze contro la moglie a Qualiano, nella provincia di Napoli. Le violenze sono state documentate per un periodo di 20 anni. Gli ultimi episodi sono avvenuti con i figli presenti in casa, che hanno assistito alla madre priva di sensi e ai maltrattamenti subiti. Dopo un tentativo di minaccia, il 56enne è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere.

L’arresto è avvenuto dopo che i figli hanno soccorso la madre e la hanno riportata a casa, impedendo al padre di entrarci. Successivamente, l’uomo ha cercato di minacciare di morte tutti i presenti, cercando di entrare in casa attraverso il terrazzo, ma è stato fermato dai carabinieri.

Il testo è stato integrato con un link a un articolo correlato sullo stesso sito web. L’articolo promuove iniziative per combattere la violenza domestica nei confronti delle donne.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]