Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato uno dei rapinatori delle poste ad Arenaccia, Napoli

Pubblicato

il

Arrestato uno dei rapinatori delle poste ad Arenaccia, Napoli

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni, di origini napoletane, sospettato di essere uno dei responsabili di una rapina aggravata avvenuta in collaborazione con altri complici.

L’episodio si è verificato il pomeriggio del 12 gennaio, quando l’uomo e due complici, ancora non identificati, travisati e armati di pistola, hanno aggredito un Ufficio Postale nella zona dell’Arenaccia, minacciando dipendenti e clienti e portando via denaro contante.

L’operazione di individuazione del sospettato è stata possibile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati da parte della Squadra Mobile di Napoli, che ha identificato l’uomo attraverso i filmati dell’Ufficio Postale.

L’arrestato, già noto alle autorità per precedenti specifici, era in quel momento sottoposto a misure alternative alla detenzione.

Dopo essere stato rintracciato in strada, è stato condotto presso gli uffici della Questura locale per le procedure di rito e successivamente associato alla Casa Circondariale di Poggioreale.

@riproduzione riservata

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]