Cronaca
Arrestato pusher tunisino con 800g di droga a Porto Nolana, Napoli
Nell’area di Porta Nolana, una delle piazze di spaccio più frequentate del centro di Napoli, è avvenuto un nuovo arresto di pusher stranieri. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli hanno effettuato il arresto durante un servizio di controllo del territorio.
Durante il servizio di controllo, gli agenti hanno notato un individuo che si stava allontanando da uno stabile e che, alla loro vista, ha gettato un sacchetto all’interno dell’androne dell’edificio. Sospettando della situazione, i poliziotti hanno controllato l’uomo e hanno trovato in suo possesso 11 bustine contenenti marijuana, 4 involucri con hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 500 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Inoltre, gli agenti hanno anche recuperato il sacchetto gettato, al suo interno c’erano 7 panetti e vari pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 705 grammi, e un’altra busta contenente 57 grammi di marijuana.
L’uomo arrestato è un 32enne di origine tunisina, con precedenti specifici di polizia, e è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Fonte
