Seguici sui Social

Cronaca Giudiziaria

Arrestato in Spagna complice dell’assassino di Giogò Cutolo per furti di Rolex a Napoli

Pubblicato

il

Arrestato in Spagna complice dell’assassino di Giogò Cutolo per furti di Rolex a Napoli

Anthony Mucci, un uomo proveniente dai Quartieri Spagnoli di Napoli, è fuggito dalla città dopo l’omicidio del giovane musicista Giovanbattista Cutolo avvenuto nei primi giorni di settembre dello scorso anno. Tuttavia, da due settimane è detenuto in Spagna a causa del suo coinvolgimento in un’inchiesta sul furto di Rolex a Barcellona.

Napoli ha emesso un mandato di cattura per Mucci, che era stato precedentemente indagato a piede libero per l’omicidio di Cutolo. Il giovane musicista era stato ucciso davanti a un locale in piazza Municipio a Napoli, durante una lite scoppiata per uno scooter parcheggiato male la notte del 31 agosto scorso. Queste informazioni sono state riportate da Il Mattino e Repubblica.

Mucci è stato arrestato a Barcellona e risulta essere uno dei due maggiorenni presenti insieme al 17enne accusato dell’omicidio di Gigiò Cutolo avvenuto a colpi di pistola la sera del 31 agosto scorso.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]