Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato a Vasto rapinatore violento di Napoli

Pubblicato

il

Arrestato a Vasto rapinatore violento di Napoli

Un rapinatore violento è stato arrestato dai carabinieri nella zona del Vasto, armato con un coccio di bottiglia e coinvolto in un tentativo di rapina. La sua vittima, un 37enne di nazionalità pakistana, è stata colpita al collo e successivamente trasportata all’ospedale Pellegrini con una prognosi di 30 giorni. Il rapinatore, identificato come Manne Lamin, 27enne di origini gambiane, è stato arrestato per tentato omicidio.

Il nucleo radiomobile dei carabinieri di Napoli ha individuato e arrestato Manne Lamin, un 27enne di origini gambiane, irregolare in Italia e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva appena ferito un 37enne di nazionalità pakistana con un coccio di bottiglia, probabilmente durante un tentativo di rapina. La vittima è stata trasportata all’ospedale Pellegrini e dimessa con una prognosi di 30 giorni. L’arrestato è stato condotto in carcere e il coccio affilato è stato sequestrato.

Sembra che la vittima abbia reagito al tentativo di rapina o si sia verificata una lite tra i due per altri motivi. L’arrestato è stato condotto in carcere e il coccio affilato, ancora in possesso del 27enne, è stato sequestrato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]