Cronaca
Arrestato a Salerno per violenza sulla figlia minorenne della compagna davanti alla sorellina.
																								
												
												
											Il Tribunale di Salerno ha emesso provvedimenti nei confronti di un uomo e della sua compagna, riguardanti un caso di presunta violenza sessuale nei confronti di una delle figlie minorenni della donna. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, mentre alla donna è stato disposto il divieto di avvicinamento alle figlie. Entrambi sono inoltre indagati per corruzione di minore e maltrattamenti.
Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo avrebbe commesso violenza sessuale aggravata nei confronti di una delle figlie della compagna, mentre anche la sorella minorenne era presente. Le due ragazzine sono già state precedentemente date in affidamento.
Tutte le misure sono state notificate dalla Polizia di Stato.
La Procura locale, coordinata dal procuratore Giuseppe Borrelli, ha emesso i provvedimenti di restrizione per il presunto reato di violenza sessuale aggravata nei confronti della minore di una coppia di Salerno. L’uomo è agli arresti domiciliari mentre alla donna è stato disposto il divieto di avvicinamento alle figlie. Entrambi sono indagati per corruzione di minore e maltrattamenti. Le misure sono state notificate già dalla Polizia di Stato.
Le indagini sono partite da una segnalazione della procura minorile, dopo che le figlie della donna hanno denunciato la presunta violenza all’istituto scolastico.
Fonte 
