Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato 43enne a Forio per spaccio di droga in auto

Pubblicato

il

Arrestato 43enne a Forio per spaccio di droga in auto

Nel corso della giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, durante i loro servizi abituali, hanno notato un uomo che, con un comportamento sospetto, è salito a bordo di un veicolo in via Cardinale Lavitrano nel Comune di Forio d’Ischia.

Di conseguenza, gli operatori hanno raggiunto e fermato l’uomo poco distante, in via Monsignor Schioppa, dove hanno trovato un sacchetto contenente un involucro con circa 55 grammi di cocaina all’interno del veicolo.

Inoltre, poiché c’erano motivi fondati per ritenere che potessero esserci ulteriori elementi correlati all’attività illecita, i poliziotti hanno esteso il controllo anche all’abitazione dell’indagato, dove hanno trovato nascosti nel camino due bilancini di precisione e del materiale per confezionare la droga.

A seguito di questi ritrovamenti, un uomo di 43 anni di Forio d’Ischia è stato arrestato per il possesso illegale di sostanze stupefacenti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]