Cronaca
Arrestati 2 giovani migranti per pestaggio in Circumbvesuviana a Napoli per difendere fidanzata
 
																								
												
												
											La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Marouane Bachar, 22 anni, e di un 17enne per i reati di lesioni gravissime e minacce aggravate in concorso, in seguito a un’aggressione avvenuta su un treno della Circumvesuviana tra Terzigno ed Ottaviano.
Secondo l’ipotesi investigativa, i due indagati avrebbero rivolto apprezzamenti offensivi alla fidanzata della vittima e, successivamente, l’avrebbero violentemente colpita con calci e pugni, minacciandola anche con delle forbici. A causa delle gravi lesioni subìte, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare e sottoposta a un delicato intervento chirurgico che ha comportato l’asportazione della milza.
Il provvedimento cautelare è il risultato delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, coordinati dalle Procure di Nola e dei Minorenni di Napoli. La vittima ha riportato lesioni gravissime al capo e all’addome ed è stata trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso, poiché in imminente pericolo di vita. La brutale aggressione è avvenuta per motivi futili la sera del 5 ottobre su un treno della Circumvesuviana.
In seguito alle indagini, sono stati arrestati i due responsabili dell’aggressione, un 22enne e un 17enne, e sono stati eseguiti i provvedimenti cautelari prescritti dalla legge. A causa delle gravi ferite, la vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza che ha comportato anche l’asportazione della milza.
 Fonte 

 
														 
														