Cronaca
Anziano precipita nel fiume Sele, morto in Irpinia
 
																								
												
												
											Il fatto è avvenuto a Caposele, in provincia di Avellino, dove un uomo di 82 anni è precipitato dalla finestra di casa e nel fiume Sele, perdendo la vita a causa delle ferite riportate nell’impatto. La dinamica esatta di quanto accaduto non è ancora chiara, ma il dramma ha visto l’intervento immediato del 118, della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, del Soccorso Alpino e dei vigili del fuoco. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è stato, purtroppo, dichiarato deceduto poco dopo il loro arrivo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sembra sia caduto dalla finestra della sua abitazione direttamente nel fiume, motivo del tragico incidente ancora oggetto di indagine. Sull’area dell’incidente, interverranno diverse autorità tra cui l’Elisoccorso 118 di Napoli, il Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi, i vigili del fuoco, i carabinieri e la protezione civile locale per recuperare il corpo e avviare le indagini sulle cause dell’accaduto. Ai soccorritori sarà affidato il compito di ricostruire gli avvenimenti e ascoltare eventuali testimonianze per giungere a una piena comprensione degli eventi.
In seguito all’accaduto, il corpo è stato recuperato e affidato alle onoranze funebri. Adesso, spetta agli investigatori determinare l’esatta dinamica dell’incidente e le circostanze che hanno portato alla tragedia. Allo stesso tempo, l’opinione pubblica è in attesa di eventuali sviluppi sulle indagini e le testimonianze raccolte.
Fonte 

 
														 
														