Seguici sui Social

Cronaca

Agguato a Caivano: il comitato anticamorra critica le passerelle

Pubblicato

il

Agguato a Caivano: il comitato anticamorra critica le passerelle

Un uomo è stato ferito a Caivano e il Comitato anticamorra per la legalità commenta dicendo che questo è la prova che le passerelle e la repressione da sole non bastano contro la camorra.

Il Comitato ha chiesto al Prefetto di accendere i riflettori su Arzano, dove ci sono stati vari furti che sembrano essere avvertimenti dei clan a commercianti e imprenditori. Inoltre, la camorra è tornata a sparare anche a Caivano, dimostrando che la repressione da sola non è sufficiente nella lotta contro la camorra.

Il Comitato per la legalità sottolinea che la ricetta da seguire non è solo la repressione, ma anche interventi di prevenzione che incidano sulla formazione delle nuove generazioni e creino lavoro. Solo così si potrà togliere manodopera ai clan e vincere la guerra contro la camorra.

Il Comitato critica le operazioni spot e le passerelle, sostenendo che la lotta contro la camorra richiede azioni concrete che risolvano i problemi quotidiani dei quartieri dove regna il degrado.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]