Seguici sui Social

Cronaca

Addio a Giuseppe Rosati, storico del Gambrinus: un grande vuoto.

Pubblicato

il

Addio a Giuseppe Rosati, storico del Gambrinus: un grande vuoto.

È con grande dolore che apprendiamo della scomparsa di Giuseppe Rosati, storico socio del Gran Caffè Gambrinus a Napoli. Padre di Massimiliano Rosati e parente dei fratelli Antonio e Arturo Sergio, Rosati è stato un pioniere del commercio nella città partenopea. Il deputato dell’alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha espresso il suo cordoglio per la famiglia, sottolineando il contributo di Rosati alla città. I funerali si terranno sabato 20 gennaio alle 11 presso la Basilica di San Francesco di Paola.

Questo incontro è stato segnato dalla scomparsa di Giuseppe Rosati, storico socio del Gran Caffè Gambrinus a Napoli. La sua figura è stata ricordata con affetto, con il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha sottolineato il suo ruolo di pioniere nel commercio napoletano. La famiglia e il figlio Massimiliano sono stati destinatari delle condoglianze.

Il deputato dell’alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Rosati, sottolineandone il ruolo di pioniere nel commercio di Napoli e offrendo le condoglianze alla famiglia e al figlio Massimiliano. I funerali si terranno sabato 20 gennaio alle 11 presso la Basilica di San Francesco di Paola.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]