Seguici sui Social

Cronaca

Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato, muore a 23 anni. Gli organi donati. #RIPAdamJendoubi

Pubblicato

il

Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato, muore a 23 anni. Gli organi donati. #RIPAdamJendoubi

Adam Jendoubi, attore e modello napoletano di 23 anni, è deceduto il 9 gennaio dopo essere stato in coma dal 1 gennaio. La causa dell’arresto cardiaco che l’aveva colpito nella notte di Capodanno è ancora sconosciuta. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, seguendo la volontà del 23enne.

Il giovane, di origini tunisine e polacche, era conosciuto per il suo ruolo nel film “La paranza dei bambini”. Era stato soccorso incosciente a Castellammare di Stabia e ricoverato nell’ospedale San Leonardo. Inizialmente si pensava che fosse stato vittima di un incidente stradale, ma fonti sanitarie hanno confermato che si trattava di un arresto cardiaco.

Secondo le informazioni trapelate, Jendoubi aveva partecipato a una festa di Capodanno, aveva perso i sensi e si era procurato gravi lesioni al viso. I test tossicologici avevano dato esito negativo, ma le sue condizioni si erano aggravate a causa dei danni causati dalla mancanza di ossigeno al cervello dovuta all’arresto cardiaco.

Il fratello del 23enne, Habib Jendoubi, ha pubblicato una struggente storia su Instagram in cui ha esposto le ultime volontà del fratello di donare gli organi in caso di incidente. Ha inoltre espresso il suo dolore per la perdita del fratello, ricordandone la forza e i valori.

Infine, è stato rivelato che la famiglia del ragazzo ha autorizzato la donazione degli organi rispettando la volontà di Adam. Questo gesto di generosità salverà molte vite, mantenendo così vivo il ricordo di Adam.

Fonte