Cronaca
Acquisto pistola e cocaina ad Afragola per festeggiare
Il contenuto può essere diviso in vari paragrafi così:
1) Il primo paragrafo descrive come Santaniello avrebbe acquistato una pistola rubata ad Afragola per festeggiare il Capodanno. Dopo aver sparato accidentalmente, avrebbe gettato l’arma e alcune dosi di cocaina presso il cimitero, dove sono state ritrovate dai carabinieri.
2) Il secondo paragrafo tratta della posizione del giudice, che ha deciso di concedere i domiciliari a Santaniello per mancanza di pericolo di fuga.
3) Il terzo paragrafo racconta le circostanze del crimine spiegate dallo stesso Santaniello, che era residente a Milano ma si trovava ad Afragola per festeggiare il Capodanno con la famiglia. Durante una discussione, un colpo accidentale dalla pistola di Santaniello ha colpito e ucciso la zia.
4) Il quarto paragrafo discute del doppio ruolo di Santaniello nell’omicidio di Russo e nel possesso illegale dell’arma e della cocaina. La difesa sta valutando la possibilità di un ricorso al Riesame.
5) Infine, il quinto paragrafo riguarda i funerali di Russo ad Afragola e la partecipazione del sindaco del comune del Napoletano.
Questi paragrafi rappresentano una suddivisione chiara e logica del contenuto fornito.
Fonte
