Seguici sui Social

Cronaca

Acerra, fratelli minorenni rapinatori seriali: arresto

Pubblicato

il

Acerra, fratelli minorenni rapinatori seriali: arresto

Due giovani fratelli di 15 e 16 anni sono stati arrestati dalla polizia di Afragola per rapina a mano armata e resistenza a pubblico ufficiale. I fatti risalgono alla notte di lunedì 23 gennaio, quando gli agenti del commissariato di Afragola hanno ricevuto segnalazioni di rapine compiute da un gruppo di persone a bordo di un’auto di grossa cilindrata.

Gli agenti hanno intercettato il veicolo in via Clanio a Caivano, ma i rapinatori sono riusciti a fuggire a forte velocità, seguiti da un’auto. L’auto è stata poi trovata ribaltata in via Fratelli Rosselli a Caivano. Poco dopo, i poliziotti dei commissariati di Acerra, Frattamaggiore e Nola hanno intercettato l’auto di grossa cilindrata in corso Italia ad Acerra.

Durante l’arresto, uno dei rapinatori è stato trovato con un fucile a tracolla, e nell’auto abbandonata sono state trovate due pistole a salve, un cacciavite, un martello da carpenteria e materiale provento di furto. Le indagini hanno portato alla luce che i due fratelli insieme ad altri complici avevano commesso altre quattro rapine in diversi luoghi tra Succivo, Acerra e Caivano. Le vittime delle rapine hanno identificato i fratelli come gli autori degli altri reati e sono stati arrestati e portati in carcere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]