Cronaca
54enne arrestato a Portici con droga e macchina contasoldi in casa
I carabinieri della stazione di Portici hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di Gennaro Giglio, 54 anni, residente a San Giorgio a Cremano. Durante la perquisizione è stato scoperto un apparecchio automatico per contare il denaro, simile a quelli presenti nelle banche.
Gennaro Giglio è stato arrestato per spaccio di droga dopo essere stato sorpreso a cedere una piastra di hashish da 100 grammi e due dosi di cocaina a un 56enne in cambio di 300 euro. Successivamente, durante la perquisizione della sua casa a Ercolano, sono stati sequestrati ulteriori 900 grammi di sostanza stupefacente.
La sostanza era distribuita in 9 panetti, oltre a materiale per il confezionamento e un macchinario conta-soldi. Attualmente, Giglio è detenuto in attesa di giudizio, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura.
La scoperta dell’apparecchio per il conteggio automatico del denaro aggiunge un elemento curioso all’intera vicenda.
Fonte
