Cronaca
44enne arrestato nel Casertano per reati gravi
 
																								
												
												
											Il 46enne è stato gravemente ferito dopo essere stato aggredito a Cellole, nella provincia di Caserta. L’aggressione si è verificata il 14 gennaio in corso Freda ed è stata causata da futili motivi per i quali è stato arrestato un 44enne, accusato di tentato omicidio. Attualmente, la vittima è ricoverata in prognosi riservata e in imminente pericolo di vita.
Secondo quanto riferito dai carabinieri dell’Aliquota Operativa e Radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, la lite è stata innescata da futili motivi. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile. Dopo aver colpito il 46enne con schiaffi, pugni e una testata al volto, il 44enne è stato arrestato e portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Al momento, le motivazioni dietro la discussione che ha portato all’aggressione non sono ancora chiare. La vittima è stata trovata priva di sensi dopo essere stata colpita e soccorsa dal 118. Fortunatamente, i carabinieri sono stati in grado di individuare rapidamente il sospettato e procedere con il suo arresto.
Fonte 

 
														 
														