Cronaca
350 litri di capacità nel cofano: l’enorme spazio di stoccaggio.
Il contenuto è una notizia riguardante un uomo di 48 anni dalla provincia di Avellino che è stato arrestato per aver rubato 350 litri di gasolio dai serbatoi dei mezzi pesanti in un’area parcheggio. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare il carburante ed è stato arrestato in flagranza di reato.
L’intervento è avvenuto durante i controlli intensificati dal Comando Provinciale dell’Arma per prevenire reati predatori. I carabinieri si sono accorti di movimenti sospetti presso l’area di parcheggio per mezzi pesanti e hanno beccato il 48enne in flagranza di reato. L’uomo ha cercato di scappare ma è stato bloccato dopo pochi metri.
Durante l’ispezione, i militari hanno individuato l’automobile con cui l’uomo era arrivato e hanno trovato ulteriori taniche di gasolio, insieme a vari attrezzi da scasso. La refurtiva è stata sottoposta a sequestro.
Il contenuto include anche uno script relativo al tracciamento degli utenti che visitano la pagina web attraverso il tracciamento dei loro movimenti.
Fonte
