Seguici sui Social

Cronaca

31enne arrestata per violenza su familiari davanti ai figli.

Pubblicato

il

31enne arrestata per violenza su familiari davanti ai figli.

Il gip di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un’ordinanza di arresto contro una donna di 31 anni a Pietramelara, in provincia di Caserta. La donna è stata accusata di aver picchiato il suo ex compagno e i suoi genitori, oltre a tentare di estorcere denaro da un vicino. Le aggressioni si sono verificate sia durante che dopo la relazione, coinvolgendo violenza fisica e verbale, anche davanti ai figli minori. La donna è stata rinchiusa in carcere e dovrà rispondere di rapina, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Durante le aggressioni, la donna avrebbe anche rubato il telefono cellulare dalla casa dei genitori del suo ex, oltre a tentare di estorcere denaro da un vicino. L’accusa di tentata estorsione è legata a un episodio avvenuto nel maggio scorso, quando la donna avrebbe richiesto 300 euro in contanti. La 31enne è stata arrestata a Bergamo, dove si era trasferita da alcuni mesi, e condotta in carcere nella città lombarda.

La donna è stata inoltre accusata di aver compiuto numerosi atti di violenza sia verbale che fisica, sia nei confronti del suo ex compagno che dei suoi genitori, spesso davanti ai loro figli minori. Le aggressioni si sono verificate sia durante la relazione sia dopo la fine del rapporto. La donna è stata arrestata in esecuzione di un’ordinanza del gip di Santa Maria Capua Vetere e dovrà rispondere di rapina, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]