Seguici sui Social

Cronaca

20enne arrestata a Cercola per nascondere droga nel reggiseno

Pubblicato

il

20enne arrestata a Cercola per nascondere droga nel reggiseno

Carla Boccia, appena compiuti 20 anni, è stata arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri della tenenza di Cercola l’hanno fermata in strada mentre percorreva via Matilde Serao alla guida della sua auto. Durante i controlli, la sua agitazione ha sollevato dei sospetti e i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione più approfondita.

Durante la perquisizione, sono stati trovati 26 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno della donna, e all’interno dell’auto sono state rinvenute 100 bustine destinate verosimilmente al confezionamento della droga. Di conseguenza, Boccia è stata arrestata ed è attualmente ai domiciliari, in attesa di giudizio.

La sua reazione nervosa durante i controlli ha portato i carabinieri a sospettare, e la perquisizione più approfondita ha portato al ritrovamento della droga e alla sua successiva arresto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]