Seguici sui Social

Cronaca

18 colpi tra Napoli e Caserta: una spirale di violenza

Pubblicato

il

18 colpi tra Napoli e Caserta: una spirale di violenza

Il contenuto fornisce una serie di metadati e tag relativi ad un articolo e contiene anche script per Yandex.Metrika e per i widget di Twitter. Il titolo dell’articolo è “Presi gli specialisti dei furti con spaccata: 18 colpi tra Napoli e Caserta” e la descrizione è “Tre cittadini italiani e uno di origine rom sono stati arrestati dopo un anno di indagine dei carabinieri.”

La pagina è stata ottimizzata con il plugin Yoast SEO, sono specificate anche le impostazioni per i social media per la condivisione dell’articolo. È presente anche un link per visualizzare la versione AMP dell’articolo.

La pagina contiene anche link relativi alla gestione degli stili e dei media, oltre a diversi tag meta per la condivisione e l’integrazione su Twitter. Sono anche presenti link per l’analisi del sito tramite API di WordPress e per la gestione dei feed e degli oEmbed.

Infine, sono presenti tag per la configurazione delle icone per i vari dispositivi e un script per il caricamento asincrono del widget Twitter.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]