Cronaca
17enne grave: lesioni e fratture causano ferite profonde
 
																								
												
												
											Il violento incidente stradale a Corso San Giovanni avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ha coinvolto un’auto e uno scooter. La coppia di 17enni a bordo dello scooter è rimasta coinvolta nell’incidente, con il ragazzo che ha riportato gravi ferite. È stato trasportato d’urgenza al vicino Ospedale del Mare, dove è stato operato ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Alcune informazioni emerse dopo l’incidente indicano che il ragazzo non era in possesso della patente e lo scooter non era assicurato. La ragazza al posto del passeggero sullo scooter e il 39enne conducente dell’auto sono rimasti illesi.
L’incidente ha avuto luogo ieri pomeriggio al Corso San Giovanni a Teduccio, nei pressi di un passo carraio, poco dopo le 18:00. La Polizia Locale, reparto Infortunistica Stradale, è intervenuta sul posto per le indagini. Secondo la testimonianza fornita, un’auto Peugeot 2008 stava svoltando verso un palazzo quando è avvenuto lo scontro con lo scooter Piaggio Beverly, guidato dal 17enne coinvolto nell’incidente. L’unico ferito è stato proprio il giovane, e ulteriori dettagli emersi indicano che il giovane non era in possesso della patente e il veicolo non aveva copertura assicurativa. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica dell’incidente e il rispetto delle norme del Codice della Strada.
L’articolo include un link ad un altro articolo riguardante un grave incidente avvenuto a Corso Malta, in cui un bus ha perso il controllo e si è schiantato, causando feriti. Un’immagine illustrativa dell’incidente di Corso San Giovanni è stata inclusa nel contenuto dell’articolo.
Fonte 

 
														 
														