Seguici sui Social

Cronaca

16enne di San Giorgio arrestato: la polizia interviene.

Pubblicato

il

16enne di San Giorgio arrestato: la polizia interviene.

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano sono intervenuti in via Canarde a San Pietro per una rapina ai danni di una coppia. La segnalazione pervenuta alla Sala Operativa ha portato i poliziotti sul posto, dove hanno ascoltato la testimonianza della coppia che ha riferito di essere stata avvicinata da due individui su uno scooter armati di pistola, costretti a consegnare 150 euro e un telefono cellulare.

I presunti rapinatori, dopo aver tentato la fuga, hanno abbandonato lo scooter nel parcheggio di via Canarde a San Pietro. Dopo accertamenti sul veicolo e la visione di foto raffiguranti possibili sospetti, la polizia ha individuato e rintracciato uno dei presunti autori del crimine in un appartamento. Nell’abitazione sono stati ritrovati alcuni capi di abbigliamento utilizzati durante la rapina, nonché la chiave dello scooter abbandonato.

Di conseguenza, un giovane di 16 anni di San Giorgio a Cremano è stato sottoposto a fermo di pubblico ministero, gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Il fermo è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Infine, il contenuto contiene anche un div di pubblicità che rinvia ad un canale di Whatsapp.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]