Seguici sui Social

Cronaca

Volla: finto vigilante in giro di notte con lampeggiante e sfollagente denunciato

Pubblicato

il

Volla: finto vigilante in giro di notte con lampeggiante e sfollagente denunciato

Un uomo di 60 anni è stato fermato dai carabinieri mentre guidava un’auto con la scritta “Security” e un lampeggiante acceso. Non era un vigilante o un dipendente di una società di sicurezza, ma sembrava essere in giro per una presunta ronda notturna. È stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e illecita detenzione di segni distintivi o contrassegni di identificazione in uso ai corpi di polizia. Scritte e lampeggiante sono stati sequestrati.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno notato l’auto mentre percorrevano le strade di Volla di notte. Si trattava di una Suzuki Vitara con un lampeggiante sul tetto e cartelli con la scritta “Security” sul cofano e sulle portiere. A bordo c’era un uomo di 60 anni del posto, che non è riuscito a spiegare la sua presenza in modo convincente. All’interno dell’auto è stato trovato e sequestrato un bastone in ferro simile a uno sfollagente.

Nonostante l’uomo non abbia fornito alcuna prova di essere un vigilante o di lavorare per una società di sicurezza, sembrava essersi inventato una sorta di ronda notturna autonoma. La sua presunta attività è stata considerata illegale dai carabinieri, che lo hanno denunciato per le sue azioni.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]