Seguici sui Social

Cronaca

Violenza all’ospedale San Paolo di Napoli: indagini in corso

Pubblicato

il

Violenza all’ospedale San Paolo di Napoli: indagini in corso

Il contenuto è stato suddiviso nei paragrafi seguenti.

1. Si tratta di un’ennesima aggressione al personale sanitario in un ospedale di Napoli e provincia, avvenuta nel 2023. La vittima è stata una dottoressa in servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo a Fuorigrotta. L’episodio è stato denunciato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

2. Nel pomeriggio di martedì 26 dicembre, un uomo ultrasettantenne è stato portato in ambulanza al nosocomio partenopeo per problemi cardiaci. Non accompagnato da parenti, le sue condizioni si sono aggravate improvvisamente, portandolo a un arresto cardiaco. I familiari sono stati avvisati.

3. In pochi minuti, numerosi parenti dell’uomo sono arrivati in ospedale. Una donna, particolarmente inferocita, ha afferrato per il collo una dottoressa in servizio al Pronto Soccorso e l’ha colpita con dei pugni al volto. Nel frattempo, gli altri parenti hanno devastato i locali del codice rosso, rompendo porte e suppellettili.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]