Seguici sui Social

Cronaca

Video tiktoker De Crescenzo balla davanti stazione Carabinieri Napoli

Pubblicato

il

Video tiktoker De Crescenzo balla davanti stazione Carabinieri Napoli

Il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha condannato fermamente un comportamento poco rispettoso nei confronti dell’Arma dei carabinieri, sottolineando il sacrificio e la dedizione che gli uomini in divisa mettono al servizio dello Stato per proteggere i cittadini.

Borrelli ha ribadito la necessità di sanzionare senza esitazione coloro che si concedono comportamenti irrispettosi, sottolineando che la signora De Crescenzo, pur avendo affermato di essersi redenta da un passato oscuro, deve mostrare massimo rispetto ed educazione per i militari che fanno rispettare le leggi e le regole dello Stato.

Il deputato ha annunciato la sua intenzione di denunciare la donna per vilipendio e ha esortato a comportamenti più dignitosi, avvertendo che i social non devono diventare luogo di diffusione di cattivi esempi. Ha inoltre sottolineato la diffusione di liti e volgarità trasmesse in diretta sui social, citando un caso in cui una donna accompagnata dalla figlia si è recata alla casa della De Crescenzo per minacciarla. Borrelli ha concluso affermando che in un Paese civile non dovrebbe essere permesso tutto ciò.