Seguici sui Social

Calcio Napoli

Vento forte danneggia stadio Maradona a Napoli

Pubblicato

il

Vento forte danneggia stadio Maradona a Napoli

A Napoli il forte vento ha causato alcuni danni allo stadio Maradona, che si preparava ad ospitare la partita di campionato tra Napoli e Cagliari alle 18. Le raffiche hanno divelto parte delle piccole cupole della copertura, rendendo necessario l’intervento dei tecnici della manutenzione nel pomeriggio.

A causa della situazione, l’apertura dei cancelli dello stadio è stata ritardata fino alle 17, provocando seri disagi agli ingressi con lunghe file di tifosi costretti a rimanere all’aperto in attesa di poter entrare.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]