Seguici sui Social

Cronaca

Uomo denunciato per gravi ustioni, ricovero in ospedale

Pubblicato

il

Uomo denunciato per gravi ustioni, ricovero in ospedale

Questo è un articolo che racconta di un grave episodio avvenuto a Castel Volturno, in provincia di Caserta, in cui una donna ha dato fuoco a un uomo mentre dormiva. La donna è stata rintracciata e denunciata per lesioni personali aggravate dai carabinieri. L’uomo, invece, è sopravvissuto ma ricoverato per le gravi ustioni riportate, e la prognosi è ancora riservata. Alla base della vicenda ci sarebbero motivi passionali, ma i carabinieri stanno indagando in tutte le direzioni e non escludono che possano esserci stati altri motivi alla base del gesto della donna.

La donna, una 54enne originaria della Nigeria e residente a Cardito, nel Napoletano, si sarebbe presentata presso l’abitazione dell’uomo, un 43enne di Castel Volturno ma originario del Ghana, entrando approfittando della porta d’ingresso socchiusa. Una volta all’interno, la donna ha cosparso sia il pavimento sia il corpo della vittima di liquido infiammabile, per poi appiccare il fuoco a tutto e fuggire.

L’uomo è riuscito a svegliarsi di soprassalto per le fiamme che lo stavano avvolgendo e ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione di una vicina di casa, che ha chiamato il 118. Il personale medico-sanitario, giunto sul posto, ha prontamente informato i carabinieri mentre soccorrevano l’uomo, portato d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. La prognosi è ancora riservata, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, tanto da riuscire a raccontare ai carabinieri quanto avvenuto. I militari dell’Arma hanno quindi rintracciato la donna e l’hanno denunciata per lesioni personali aggravate.

Inoltre, il sito sembra essere equipaggiato con una funzione di tracciamento che si attiva quando un visitatore proviene da una determinata fonte esterna come una campagna pubblicitaria o un referral link. L’articolo termina con un blocco di script che sembra riferirsi a un pixel di tracciamento di Facebook.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]