Seguici sui Social

Cronaca

Tragico incidente a Ischia: morto motociclista 60enne di Casamicciola

Pubblicato

il

Tragico incidente a Ischia: morto motociclista 60enne di Casamicciola

Oggi pomeriggio sull’isola di Ischia si è verificata una tragica tragedia stradale che ha portato alla morte di un uomo di circa sessant’anni. L’uomo, originario di Casamicciola, è stato trovato da automobilisti lungo la via Borbonica, vicino al suo scooter e in una pozza di sangue. Nonostante i soccorritori abbiano provato a rianimarlo, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

Al momento non è ancora chiaro come si sia verificato l’incidente, ma si ipotizza che potrebbe essere stato causato anche da un malore. Le forze dell’ordine sono sul posto per effettuare i rilievi e cercare di comprendere meglio la dinamica dell’accaduto. Non si esclude che altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente.

Il magistrato di turno ha ordinato l’autopsia per determinare le esatte cause della morte di questo uomo. L’indagine è ancora in corso e ulteriori dettagli saranno resi noti man mano che verranno a galla nuove informazioni.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]