Seguici sui Social

Calcio Napoli

Spalletti: “Mi manca Napoli” intervistato da Bruno Vespa in TV.

Pubblicato

il

Spalletti: “Mi manca Napoli” intervistato da Bruno Vespa in TV.

Luciano Spalletti, ospite di Bruno Vespa a “Cinque minuti” su Rai1 dopo il Tg1 delle 20, sorride mentre parla della sua possibile nomination come miglior allenatore dell’anno da parte della Fifa. Spalletti è uno dei tre candidati insieme a Simone Inzaghi e Pep Guardiola e ha commentato con modestia, dicendo che sarebbe felice anche con un terzo posto.

Il tecnico ha poi espresso la sua mancanza per l’esperienza vissuta al Napoli, dove ha portato lo scudetto dopo 33 anni. Ha parlato di un “calcio relazionale” che si era instaurato e ha ammesso di sentire la mancanza di quella squadra e di quella città.

Spalletti ha poi raccontato l’emozione nel ricevere la cittadinanza onoraria a Napoli, ricordando l’ultimo sportivo a riceverla, Maradona, e ammettendo di essere rimasto sorpreso e inorgoglito. Ha parlato di come si senta legato al Napoli grazie allo scudetto vinto con la squadra.

Infine, Spalletti ha parlato del suo rapporto con l’ex calciatore Francesco Totti, ammettendo che è stato felice di aver avuto un abbraccio con lui dopo alcuni dissapori in campo. Ha sottolineato la sua lealtà nel lavoro e ha detto di essere contento di poter risentire spesso Totti.

L’intervista si è conclusa con Spalletti che ha parlato del futuro dell’Italia, campione d’Europa in carica, dicendo che non si tireranno indietro dal fare l’Italia e affermando che si sente bravo tutte le mattine, guardandosi allo specchio.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]