Seguici sui Social

Cronaca

Smantellata piazza di spaccio a Pozzuoli: 3 arresti nel quartiere Reginelle

Pubblicato

il

Smantellata piazza di spaccio a Pozzuoli: 3 arresti nel quartiere Reginelle

La piazza di spaccio nel quartiere Reginelle di Pozzuoli, gestita dal clan Beneduce-Longobardi, è stata oggetto di monitoraggio da parte dei carabinieri per diverse settimane. Oggi, su disposizione della Dda di Napoli, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di tre persone, di cui due sono state messe in carcere e una agli arresti domiciliari.

Le misure cautelari sono state emesse su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, e le persone coinvolte sono ritenute gravemente indiziate dei delitti di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e tentata estorsione, reati aggravati per l’utilizzazione del “metodo mafioso” e l’agevolazione dell’attività del clan Longobardi-Beneduce.

Il clan Longobardi-Beneduce è operante nel territorio di Pozzuoli e avrebbe assicurato la continuità e la sistematicità dell’attività di spaccio nel quartiere delle “Reginelle”.

Tre persone sono coinvolte nelle misure cautelari, di cui due sono state messe in carcere e una agli arresti domiciliari.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]