Seguici sui Social

Cronaca

Sequestrati 9 veicoli in operazione contro il traffico a Caivano

Pubblicato

il

Sequestrati 9 veicoli in operazione contro il traffico a Caivano

In ambito del programma di controlli nei territori a maggior incidenza di attività illecite, il Corpo di polizia della Città Metropolitana di Napoli, guidato dal Comandante Lucia Rea, ha istituito una task force di polizia stradale nell’area del Comune di Caivano. La task force è composta da 10 equipaggi, per un totale di 20 unità, che hanno lavorato attivamente per due giorni.

Durante i due giorni di attività, sono stati controllati 132 veicoli e identificate 154 persone. Sono state elevate 22 sanzioni al Codice della Strada e sono stati sequestrati 5 veicoli. Inoltre, 4 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo ai fini della confisca, 5 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione e una patente è stata ritirata.

Questi controlli sono parte di un’iniziativa per contrastare l’attività illecita in quei territori maggiormente colpiti e per garantire la sicurezza stradale. Sono un esempio dell’impegno del Corpo di polizia della Città Metropolitana di Napoli nel contrastare il crimine e nel garantire la tutela dei cittadini.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]