Seguici sui Social

Cronaca

Scomparsa di “Laura La Divina”, il web napoletano in subbuglio.

Pubblicato

il

Scomparsa di “Laura La Divina”, il web napoletano in subbuglio.

Laura la divina, una tiktoker napoletana molto conosciuta, è scomparsa da ieri pomeriggio e l’amica Rita de Crescenzo ha lanciato un appello per aiutare a trovarla. Rita ha condiviso un video su Instagram in cui chiede ai suoi follower di aiutarla a trovare Laura, dicendo che il telefono di Laura è spento e che non si sa dove sia. Rita ha anche raccontato che Laura è transgender, con 40 anni, è in attesa di un intervento e ha subito episodi di violenza e bullismo in passato.

Laura è stata vista l’ultima volta nella zona della stazione centrale di Napoli e sembrava attraversare un momento di fragilità, allontanandosi spesso da casa senza dire dove andasse. Tuttavia, questa volta è uscita senza prendere nulla con sé e da allora non si hanno più sue notizie. L’appello per ritrovarla ha suscitato grande preoccupazione sui social, con molte persone che si uniscono alle ricerche e chiedono di diffondere il più possibile le informazioni.

La vicenda è stata anche discussa nella trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3, che si occupa di persone scomparse. La conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello per aiutare a trovare Laura, descrivendo la sua scomparsa e la sua situazione di fragilità. Molti da Napoli stanno telefonando per segnalare la scomparsa di Laura, noto come “la divina”. Alcune persone hanno sollevato accuse di trovata pubblicitaria, ma si spera solo che Laura possa essere ritrovata al più presto in buona salute.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]