Cronaca
Scampia: scoperto laboratorio droga, arresti
Ieri mattina, il commissariato di Scampia a Napoli ha condotto un’operazione che ha portato all’arresto di un 18enne e una 34enne per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Durante l’operazione, i poliziotti hanno notato un uomo che si comportava in modo sospetto e che è entrato in un’abitazione. Al momento del controllo, è stato trovato in possesso di crack, marijuana, hashish e un telefono cellulare.
Dopo aver identificato la proprietaria dell’abitazione, una 34enne napoletana, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo e hanno trovato uno sgabuzzino adibito a deposito e laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga.
All’interno dello sgabuzzino, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di marijuana, hashish, cocaina, bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto, un coltello e materiale per il confezionamento della droga.
Complessivamente, i due arrestati avevano in casa oltre 1,5 chilogrammi di droga.
Per tale motivo, il 18enne e la 34enne, entrambi con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.
