Cronaca
Scampia, chiuso drive in della droga in via Ortese: smantellato dalle forze dell’ordine
A Scampia è stato smantellato un punto di spaccio gestito da un pusher di soli 19 anni, che effettuava le consegne ai clienti. Durante un servizio di controllo del territorio, la polizia ha notato un’auto ferma in via Annamaria Ortese, sospettando che gli occupanti stessero aspettando qualcuno. Hanno così assistito al trasferimento di sostanze stupefacenti in cambio di denaro tra un individuo e il conducente dell’auto.
Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando il 19enne in possesso di 345 euro, provento dell’attività illecita, e sequestrando cocaina ed hashish. Inoltre, hanno trovato un borsello contenente bustine di marijuana e involucri di hashish all’interno di un’intercapedine del muro. Non è stato possibile rintracciare l’auto coinvolta nell’attività criminale.
Il sospettato, un napoletano di 19 anni con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale sequestrato è stato messo a disposizione delle autorità competenti.
